cell counters automatici in campo chiaro e in fluorescenza

Cell counters automatici: conteggio automatico delle cellule in meno di 9 secondi

Cell counters RWD

AHSI è lieta di annunciare il lancio dei nuovi cell counters automatici di RWD. Progettati per identificare sia le cellule vive che quelle morte in meno di 9 secondi, i cell counter automatici si adattano, grazie al loro design compatto, a qualsiasi laboratorio. Inoltre, l’interfaccia intuitiva consente un utilizzo semplice e immediato permettendo un consistente risparmio di tempo.

Il cell counter automatico è progettato per contare in modo preciso e accurato le cellule usando un sofisticato algoritmo e il metodo di colorazione Trypan Blue, che consente il riconoscimento intelligente delle immagini e una tecnologia di imaging ottico avanzata.

L’innovativa tecnologia alla base del prodotto consente anche di ottenere informazioni fondamentali oltre al numero di cellule, quali il diametro cellulare e la vitalità.
I contatori di cellule automatici sono utilizzabili in moltissime applicazioni in laboratorio, come:

  • ricerca sui tumori;
  • ricerca immunologica;
  • ricerca in biologia cellulare;
  • per il controllo della qualità delle cellule e per il rilevamento del livello di espressione cellulare.

Cell counters automatici: varianti disponibili

Contatori cellulari automatici c100
 
C100: consente, grazie al filter cube in fluorescenza, la visualizzazione simultanea di immagini in campo chiaro e in fluorescenza. Inoltre, è un dispositivo ottimale per analizzare la vitalità cellulare e l’efficienza della trasfezione.
cell counters automatici C100-SE
 
C100-SE: consente la visualizzazione di immagini in campo chiaro.
 
C100-Pro: consente di visualizzare contemporaneamente immagini in campo chiaro e in fluorescenza offrendo soluzioni all’avanguardia nell’ambito dell’immunologia, dello sviluppo di vaccini, della terapia cellulare, della ricerca sui tumori, della ricerca sul metabolismo, etc.
Inoltre, il sistema di gestione dei dati e il software di C100-Pro sono pienamente conformi alla normativa FDA 21 CFR Part 11.
Contacellule automatico C200FL RWD
 
C200FL: offre precisione, efficacia e sicurezza ancora maggiore grazie alla tecnologia di imaging ottico avanzata che consente di ottenere un conteggio più preciso delle cellule. Il cell counter automatico C200FL dispone di un vetrino di conteggio a 6 canali con campionamento automatico.

Inoltre, il sistema di gestione dei dati e il software di C100-Pro sono pienamente conformi alla normativa FDA 21 CFR Part 11.

Team AHSI S.p.A.

Grazie al supporto tecnico di AHSI sarà facile trovare il Cell counter più adatto alle tue esigenze!

Contattaci per un preventivo gratuito.

    Ho letto e accettato la Privacy Policy del sito.

    6862